GW2 Revenant:The Master of the Mists

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. … Frost
     
    .

    User deleted


    GW2 Revenant:The Master of the Mists

    Il nuovo post sul sito di GW2 ha introdotto la nuova professione che arriverà con Heart of Thorns, il Revenant.

    Salve Tyriani! Sono Roy Cronacher, e a fianco del mio team, ho lavorato per portarvi il Revenant, la nuova professione introdotta in Guild Wars 2 Heart of Thorns. Sappiamo che siete eccitati di sapere qualcosa del Revenant, ed è un privilegio per me condividere finalmente qualche succoso dettaglio.

    c822bStance-Switch

    Così, tutto comincia
    Il Revenant è la nona professione aggiunta in Guild Wars 2 come un unico archetipo mai visto negli altri giochi. I Revenant sono maestri delle nebbie pesantemente corazzati con abilità che permettono loro di sfruttare e manipolare energia per poter compiere attacchi immensi. Loro invocano i poteri delle leggende del passato per sovrastare sui nemici e per scatenare il caos sul campo di battaglia. Queste somiglianze con la storia del Guild Wars originale faranno riapparire delle facce familiari sotto forma di leggende, le quali potrai invocare tramite questa professione.

    Ecco un veloce riassunto delle specifiche:

    Meccaniche uniche della professione
    Sistema di risorse unico
    Heavy armor
    Medio valore di salute
    Schema dei colori: rosso, nero, e bianco nebbioso
    Da adesso fino al lancio dell'espansione imparerai molto sulle abilità del Revenant. Cominceremo questo processo oggi, parlando dei seguenti punti:

    Hammer
    Mace
    Axe
    Legendary Demon Stance: Mallyx the Unyielding
    Legendary Dwarf Stance: Jalis Ironhammer

    Connessione con le Nebbie

    Come già detto, il tema unico di questa professione è costantemente legata alle Nebbie, ma come potrà influire il gameplay?

    70c76Mallyx-Slotted

    Cominciamo dalle basi. Il Revenant può scegliere tra una lista di leggende, personaggi epici del passato dei quali puoi invocare i poteri, ed equipaggiarne 2 alla volta negli slot. Tramite questa costante connessione con le Nebbie potrai avere sempre una leggenda attiva ed una inattiva. La leggenda attiva corrente determinerà le abilità alla destra della tua barra delle abilità. E' simile al cambio di arma ma influenzerà la cura, le utility e l'abilità d'elite. Non solo le leggende determineranno le tua abilità ma avrai una barra dell'energia legata alla corrente leggenda invocata.

    Questa barra dell'energia è la risorsa alla quale il Revenant fà affidamento per utilizzare le sue abilità. Alcune abilità avranno un costo di energia basso, permettendoti di usarle più spesso mentre altre hanno un grande costo che verrà poi ripagato. Quando invochi una nuova leggenda, inizierai con la barra dell'energia carica a metà, generando altra energia nel tempo. Questo crea una sensazione di avanti-indietro con l'energia, la quale dovrai gestire mentre usi le tue abilità.

    I Revenant hanno anche abilità con un costo di mantenimento, forse potrai ricordarle dal Guild Wars originale. Alcune leggende hanno delle abilità che causeranno la perdita della rigenerazione di energia o la diminuzione costante di energia finchè essa è attiva. Queste abilità rimarranno attive finchè non finirai l'energia o non le disattivi. Come puoi vedere dagli screenshot, ci sono dei segni che indicano il tuo stato corrente di mantenimento. Questo ci ha permesso di avere un altro tipo di abilità in Guild Wars 2 con funzionalità uniche e di poter rafforzare la focalizzazione del Revenant sulla gestione dell'energia.

    Una Nuova Svolta
    L'arma di un Revenant non è collegata alla scelta della leggenda ma abbiamo inserito il collegamento alle Nebbie tramite le abilità. Questa è una parte fondamentale della classe che enfatizza il look e la sensazione del gameplay come Revenant. Non ti sentirai come un guardian con le sue fiamme o come uno warrior con i suoi attacchi fisici. Abbiamo cercato di aumentare la sensazione di infondere gli attacchi con l'energia delle Nebbie per portare il caos sul campo di battaglia. Questa professione non ha accesso al cambio arma, ma le leggende rimediano molto ampiamente a questo. Sotto potrai leggere di più al riguardo.

    Sò che stai pensando, "Forza, ditemi cosa sono le abilità!", e quindi vi darò alcune soddisfazioni. Ovviamente, nell'espansione, adotteremo nuove abilità e abbiamo utilizzato nuove tecnologie dei nostri programmatori. Ecco qui…

    Hammer
    Abbiamo dato nuovi e interessanti scopi alle armi correnti. Una di queste armi è l'hammer, il quale potresti immaginare lento e fisico. Questo non è il modo in cui lo usa il Revenant! Il Revenant usa i suoi poteri per potenziare il suo martello e renderlo un arma a distanza. Potrai usare questi poteri unici provenienti dalle Nebbie per lanciare martelli magici ai nemici, creare grandi aree di distruzione e per controllare preventivamente i tuoi nemici.

    Coalescence of Ruin
    “Colpisci il terreno con il martello, creando un'eruzione a cascata di energia”

    Questa abilità usa una nuova tecnologia che potrai iniziare a vedere in molte parti delle nostre specializzazioni. Crea una attacco a cascata che inizia dal tuo personaggio e si estende in avanti nel tempo. Questa i danni di questa specifica abilità aumentano con la distanza. Questo ci ha permesso di creare attacchi di forte impatto.
    dbe73Hammer-2-Coalescence-of-Ru

    Field of the Mists
    “Crea un campo dalle Nebbie che blocca i proiettili in arrivo davanti a te”

    Di nuovo, questa è una nuova e brillante tecnologia. Questa abilità crea un muro direzionale di fronte al personaggio, bloccando i proiettili in arrivo. E ancora meglio, segue il tuo personaggio! Mentre è attivo, il muro starà sempre davanti a te, muovendosi con te per proteggerti da quei fastidiosi ranger (a meno che non ti attacchino di fianco.
    58653Hammer-4-Field-of-Mists

    Mace
    mentre non lanciamo nessuna mazza ai nemici, quest'arma offre uno stile di gioco unico ed è costituito per funzionare al meglio insieme ad un ascia. Sia l'ascia che la mazza offrono uno stile di gioco unico che necessita una particolare attenzione al posizionamento in relazione al nemico poichè gli attacchi sono tutti direzionali.

    Manifest Toxin
    “Lancia una tremenda esplosione che manda energia tossica che si concatena a tutti i nemici dietro al bersaglio”

    Questa è la terza parte della catena di autoattack. Stiamo rendendo gli autoattack più interessanti con altri metodi per utilizzarli. In questo caso, l'attacco è un'esplosione corpo a corpo che colpisce un bersaglio iniziale ma cerca altri bersagli dietro il primo. Se ci sono nemici addizionali, l'attacco si concatenerà fino a loro. Farai attenzione per allinearti con i nemici per massimizzare la sua efficienza.

    Axe
    Come già detto sopra, l'ascia è focalizzata sulla direzione. E' inoltre un'arma ibrida ma è più utilizzata come utilità che come danno. Hai mai voluto fendere l'aria, creando un'epica spaccatura nel mondo? L'ascia ti permetterà di farlo!

    Temporal Rift
    “Fendi le Nebbie, creando uno squarcio instabile. Dopo poco tempo lo squarcio collassa su se stesso, attraendo a se i nemici"

    Sembra forte, non è vero? Questa è una delle mie abilità preferite perchè ci sono un sacco di mosse e contromosse intorno ad essa. E' di nuovo un attacco direzionale in linea. Creerà sempre uno squarcio direttamente davanti al tuo personaggio perciò fai attenzione a dove sei rivolto. Ha inoltre un piccolo ritardo con un effetto visivo unico che darà ai nemici un'opportunità di fuga. Temporal Rift è un abilità in omaggio alle altre abilità che hai in barra.
    5d6d0Axe-5

    It’s Legendary
    Penso sia ora di parlare un pò più a fondo delle leggende. Le leggende sono una parte fondamentale del Revenant poichè determinano le abilità sulla metà destra della barra. Oltre a questo, ogni leggenda include un pacchetto di abilità tematizzate alla leggenda che si stà utilizzando e ad uno specifico stile di gioco. Detto ciò ogni leggenda sarà molto distinta dalle altre. Sceglierai ognuna di esse con obbiettivo ben preciso in mente. Ogni abilità delle leggende è stata progettata per essere veramente bella. Da una sola occhiata all'abilità usata si potrà dire subito quale leggenda è stata invocata. Ciascuna leggenda ha i suoi colori, il suo stile e il suo tema dominante.

    Legendary Demon Stance
    “Invoca il potere del leggendario demone Mallyx the Unyielding”

    La forma di demone si basa sulle conditions, con una differenza. Chiamiamola manipolazione delle condizioni. Invece di rapportarci con le condition in maniera tradizionale, per lo più rimuovendole, il tuo approccio come Revenant alle condition sarà basato sull'accumularle per poter potenziare i tuoi attacchi. Più condizioni avrai, più le tue abilità del demone leggendario diventeranno potenti e di impatto. Guardiamo un esempio.

    06331Mallyx-Elite-Embrace-the-D

    Embrace the darkness

    “Invoca il potere del demone leggendario per trasformarti in una sua potente personificazione. Aumenta tutti gli attributi e copia le tue condition sui nemici ogni pochi secondi”

    Questo è un esempio di una abilità con mantenimento. Puoi attivare (o disattivare) questa modalità in ogni momento finchè avrai a disposizione energia necessaria per continuare a pagare il costo di mantenimento dell'abilità. Tutte le abilità della Legendary Demon Stance applicano condition al Revenant, un pò come le utility di corruzione del necromancer. Ad esempio, se applicherai torment a te stesso, almeno un minimo, infliggerai torment ad impulsi ai nemici vicini mentre questa abilità è attiva.

    Legendary Dwarf Stance
    “Invoca il potere del leggendario re dei nani, Jalis Ironhammer”

    Non sò voi ma quando ho pensato ad un nano ho pensato ad un robusto combattente con uno stile di combattimento in mischia. Ed è esattamente ciò che otterrai se scegli questa leggenda. Quando usi la Legendary Dwarf Stance, tutto è basato sul sostenere se stessi mentre si mantiene una pericolosa presenza sul campo di battaglia che i tuoi nemici non dimenticheranno facilmente. Osserviamo un'altro esempio di abilità con mantenimento con nuove eccitanti tecnologie.

    Vengeful Hammers
    “Invoca dei martelli per circondarti, danneggiando i nemici”
    Ho già detto che dovrà esserci una paurosa presenza in battaglia, e cosa c'è di meglio di martelli che volano intorno al tuo personaggio? Questa è un'altra abilità con mantenimento. Quando è attiva avrai dei martelli nanici girare intorno al tuo personaggio, seguendone i movimenti. Sono perfetti quando vuoi imporre pressione extra sui tuoi nemici.

    Nuovi e Brillanti!
    Nuovi boon, condition ed effetti di status sono stati aggiunti al Revenant e a tutte le specializzazioni delle altre professioni. Sono metodi fantastici per permettere ai giocatori di interagire con i nuovi tipi di abilità nel nostro sistema di combattimento.

    Resistance (Boon)
    “Le conditions presenti su di te al momento non hanno effetto; stack durata”

    Attualmente abbiamo abilità che forniscono un effetto simile, un pò come l'abilità del guerriero Berserker Stance (immunità alle condition con nessuna contromossa). Quando viene piazzato su un personaggio, questo boon ti priva temporaneamente di tutti gli effetti negativi che hanno le condition. Per esempio, se un personaggio stà correndo in preda al fear, esso smetterà di correre quando Resistance viene piazzato su di lui. Quando Resistance finisce, esso ricomincerà a correre per il fear. Avere questo tipo di effetto su un boon crea altre contromosse poichè il boon può essere rimosso da altri giocatori.

    Slow (Condition)
    “Le abilità e le azioni sono rallentate”

    Abbiamo già la sua versione positiva, la quickness, la quale incrementa la velocità delle abilità e delle azioni. Questa invece rallenta le animazioni e i cast, fornendo più tempo per schivare o interrompere l'attacco che stà arrivando. Abbiamo migliorato entrambi, sia la quickness che lo slow. Attualmente la quickness causa la fine della tua barra di cast più presto. Con il miglioramento la tua barra dei cast si aggiornerà man mano che ottieni quickness o slow, anche durante l'utilizzo di un abilità.

    Taunt (Status Effect)
    "Attacchi i nemici involontariamente”

    Abbiamo diversi tipi di status in Guild Wars 2 che raggiungono vari obiettivi come il knockdown, il knockback e il daze. In questa espansione abbiamo voluto aumentare le opzioni di gameplay usando il taunt. Il taunt potrà essere usato sia per riposizionare il nemico che per fargli cambiare bersaglio. Per esempio, se usato sui giocatori, obbligherà il personaggio a correre verso il bersaglio con la barra delle abilità bloccata, esclusi gli stun breaker, e potranno utilizzare solo gli autoattack. Questo ci dà l'opportunità di usare il taunt in modi diversi, non solo come un abilità per il giocatore, ma anche come mezzo per creare interessanti incontri con creature che utilizzano il taunt contro i giocatori.

    E' solo l'inizio…
    Questa è solo la punta dell'iceberg. Ci sono altre leggende e armi che arriveranno con il Revenant, ma dovrai aspettare per sapere altro. Non è divertente dire tutto in una volta.

    ce195Just-the-Beginning

    Tutte le caratteristiche che vi ho mostrato oggi con questo blog saranno giocabili nella prima demo al PAX East a Boston, Marzo 6–8, e al Rezzed a London, Marzo 12–14. Sarò personalmente al PAX East al piano degli showroom e spero di vedere alcuni di voi provare la nuova espansione per la prima volta.

    Arrivederci sui campi di battaglia!
    Roy Cronacher

    TRADOTTO DA: Frost
    Fonti:Dulfy
    Guild Wars 2 Official Website

    Edited by feng darkfeather - 20/2/2015, 15:04
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2015, 08:27   121 views
  Share  
.