POI Heart of Thorns Gameplay Livestream Note - 6/2/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feng darkfeather
     
    .

    User deleted


    POI Heart of Thorns Gameplay Livestream Note - 6/2/15

    Video :

    Video

    Sviluppatori

    Anthony Ordon – Expansion Content Designer
    Steve Hwang – Expansion Content Designer
    Rubi Bayer – Host

    Queste sono alcune delle cose che le persone hanno notato nello stream:

    La nuova mappa mostrata è chiamata Verdant Brink ed è a ovest di Dry Top (immagine presa da That_shaman)

    Nuovi eventi/patch presto - Celebrazioni per il nuovo anno dell'ariete

    Nuova skill F2 del guerriero

    Nuova icona per la classe Revenant

    gw2-new-revenant-classicon
    gw2-verdant-brink-map
    gw2-warrior-f2-skill

    Su cosa state lavorando?

    Steve – Sto lavorando su una mappa diversa da quella appena mostrata
    Anthony – Sto lavorando sulla mappa che avete appena visto. Questa mappa mostra cosa rimane della flotta del pact e alcuni Pale Reavers(unità d'elitè Sylvari).

    Map Design/Outposts


    Con le espansioni abbiamo raggiunto degli standard molto elevati per quanto riguarda il design in generale. Siamo passati attraverso molti stadi di caratterizzazione - la release, Southsun Cove, Dry Top, Silverwastes.

    Abbiamo scoperto che creare una mappa con degli obiettivi funziona molto bene, quindi tutte le nuove mappe saranno caratterizzate in questo modo.

    Questa mappa appena mostrata è incentrata sui superstiti della flotta del Pact, quindi durante il giorno il vostro obiettivo sarà quello di creare delle difese, catturare delle aree, e raccogliere il maggior numero di supplies per prepararsi all'assalto notturno dei Mordrem.

    A Queensdale per esempio solo metà degli eventi era a tema con Queensdale (umani vs centauri). Adesso le nostre nuove mappe avranno molti più eventi a tema con la mappa stessa.

    Aree differenti della stessa mappa hanno diverse sotto-fazioni che influenzano la natura stessa degli Outposts. Questi sono luoghi fondamentali per la mappa, dove si concentreranno la maggior parte degli eventi.

    Fare il claiming di un outpost vi permetterà di tenerne il controllo per un ora o più, dandovi un buff permanente

    Gli Outposts vi permetteranno di iniziare delle storie personali che contribuiranno all'obiettivo generale della mappa.

    Qualcosa su cui ci siamo concentrati in particolar modo è la caratterizzazione dei personaggi degli avamposti - ci siamo focalizzati nel raccontare le storie di un piccolo gruppo di personaggi che vedrete moltissime volte nello sviluppo della storia, in modo da riuscire a caratterizzarli in maniera notevole. I personaggi che troverete in una mappa potreste ritrovarli in un'altra mappa.

    Mordrem Belcher - Nuovi tipi di creature che spawnano dal terreno e vomitano bile verde.

    Il video mostrava un'evento in cui i giocatori prendono un fucile da un punto rialzato e iniziavano a sniperare i Mordrem Belchers sotto di loro.

    Più eventi farete attorno ad un outpost, più cose sbloccherete come ad esempio waypoints, adventures, resource farms ecc.


    Adventures


    Le Adventures possono esser trovate nella mappa, caratterizzate dalla loro icona, simile a quella dei POI/Vista ecc. Sono un'evoluzione dei Cuori. Adventures sono state pensate per essere delle esperienze difficili - vi richiederanno di variare il vostro modo di giocare, oppure vi costringeranno a giocare molto bene.

    Alcuni esempi di Adventures sono le Shoot Gallery, Jumping Puzzle, Gare di corse.

    In pratica sono delle sfide ripetibili, ognuna delle quali hanno una classifica. Progredendo nel sistema delle mastery, guadagnerete nuove abilità che renderanno le avventure molto più facili.

    Ad esempio l'avventura mostrata richiedeva di utilizzare un lanciafiamme per eliminare i mobs e i viticci. Questa particolare avventura richiedeva di bruciare un determinato numero di viticci per esser portata a termine.

    Per ottenere buoni risultati nelle adventures saranno richiesti riflessi, buona memoria della locazioni dei viticci, e dovrete evitare i Mordrem trolls che cercheranno di disturbarvi.

    Vista la difficoltà delle adventures, potrete cliccare sul pulsante X della UI per ricominciare immidiatamente l'adventures al posto di tornar indietro al punto iniziale perdendo quindi del tempo

    Ci siamo concentrati in meno mappe con quest'espansione, ma ogni mappa ha moltissimi contenuti.

    Questa demo sarà giocabile al Pax East.

    Masteries

    Ci sarà un'episodio extra del POI il prossimo mercoledì che parlerà delle Masteries (mezzanotte PST) e mostrerà altro gameplay (planate, salti sui funghi ecc.)

    FONTE:Dulfy

    Tradotto da Feng Chronos Knight
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2015, 00:23   69 views
  Share  
.