Reimmaginare la progressione dei personaggi - il Mastery System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feng darkfeather
     
    .

    User deleted


    Reimmaginare la progressione dei personaggi - il Mastery System

    Dal sito ufficiale di GW2 è stato rilasciato un nuovo post che spiega in dettagli il nuovo Mastery System.

    Come molti di voi sapranno, stiamo per introdurre un nuovo sistema di progressione con Guild Wars 2: Heart of Thorns™.
    Il Mastery System è un componente chiave e uno dei nostri obiettivi primari con la prima espansione di Guild Wats 2. Vogliamo introdurre un nuovo sistema che indichi la progressione per l'endgame e un modo utile per far crescere i personaggi e la loro esperienza una volta raggiunto il livello massimo nel gioco.

    Attraverso le Masteries, i giocatori che avranno raggiunto il livello 80 avranno l'opportunità di continuare la loro avventura acquistando delle potenti nuove abilità per il loro account. Le Masteries sono il modo in cui progredirete dopo aver raggiunto il livello 80, ma in un modo leggermente diverso rispetto alla progressione tradizionale, quindi diamo un'occhiata approfondita a cos'è esattamente questo sistema e come funzionerà.

    Cosa sono le Masteries?

    Le Masteries garantiranno abilità e bonus che potranno essere sbloccati per tutti i personaggi del vostro account completando contenuti in-game e ottenendo esperienza in PvE. Le Masteries vi permetteranno di progredire in PvE giocando i contenuti PvE. A differenza del sistema di progressione tradizionale, le Masteries espanderanno il vostro mondo. Invece di ottenere un modesto incremento delle statistiche di base, le Masteries vi garantiranno poteri che influenzeranno la vostra interazione con il gioco e apriranno nuove possibilità di progressione. Ogni Mastery track contiene diversi tier da completare, permettendo quindi di ottenere abilità sempre più potenti per ogni progresso nei vari tier delle track. Le masteries vi permetteranno di aggiungere un eccitante sistema di progressione nella componente PvE di guild wars 2 - il WvW ha il suo sistema di Abilità, il PvP si focalizza sulle abilità di ogni giocatore, e il PvE ha adesso una spettacolare progressione endgame tramite le Masteries.

    Come ottengo le Masteries?

    La possibilità di sviluppare le Masteries viene sbloccata a livello 80 a tutti i giocatori che possiederanno Heart of Thorns. Quando quest'abilità viene sbloccata, la barra dell'esperienza del personaggio cambierà per diventare la barra del Mastery training qundo ci si trova in zone PvE. Questa barra vi indicherà i progressi ottenuti nell'addestramento della Mastery track selezionata e mostrerà, inoltre, sia le abilità che state potenziando al momento che quelle che avrete già ottenuto dalla track in questione. Per vedere tutte le Mastery track, spendere i Mastery point e cambiare la Mastery che state sviluppando in un dato momento, cliccate sulla barra di addestramento per tirare su il Mastery tray. Dato che la barra di addestramento della Mastery sostituirà completamente la barra dell'esperienza, i giocatori che avranno raggiunto il livello 80 non otterranno più livelli ma svilupperanno la Mastery. Ciò significa che che i personaggi che avranno raggiunto il level cap non otterrano più skill points quando si riempirà la barra. Per pareggiare questo cambiamento gli skill point saranno aggiunti come ricompense che si otterranno da contenuti di alto livello.

    55b0bGliding-1-590x331

    Per progredire nella crescita di una specifica Mastery track, dovrete prima sbloccarla spendendo Mastery points. I Mastery points si ottengono sotto forma di ricompense per il completamento di contenuti di gioco. Cose come: completare un capitolo della storia personale, completare un certo achievement, raggiungere posti difficili da raggiungere, primeggiare in uno scontro, eccellere nelle avventure che incontrerete all'interno di Heart of Maguuma o completare al 100% la mappa, vi garantiranno Mastery points.
    Ogni Mastery point può essere ottenuto una sola volta per account; quindi, i Mastery points vi permetteranno di sbloccare le Mastery tracks e fungeranno, inoltre, da indicatore della quantità di contenuti di gioco che avrete scoperto. Infatti, una volta che avrete sbloccato la capacità di sviluppare le Masteries, l'icona del vostro personaggio mostrerà il numero di Mastery points e non più il vostro livello. I Mastery points si ottengono a qualsiasi livello ma non potranno essere utilizzati prima di aver raggiunto il level cap.

    Una volta sbloccato un Mastery track con i Mastery points potrete iniziare a far progredire quella Mastery. I Mastery tracks si sviluppano ottenendo esperienza quando la Mastery track è attiva nella barra di progressione della Mastery. Per ottenere i livelli più alti dei Mastery track saranno necessari più Mastery points e più esperienza.

    Ogni Mastery track è legata ad una regione di Tyria - devono essere slboccate con i Mastery points guadagnati in tale regione e possono essere addestrate solo in quella determinata zona. Con il lancio di Heart of Thorns saranno introdotte due nuove regioni: Heart of Maguuma, che comprende tutte le zone PvE parte dell'espansione Heart of Thorns, e il mondo principale di Guild Wars 2, che comprende tutte le zone PvE che sono attualmente disponibili. Dal momento che le Mastery potranno essere sviluppate nelle loro rispettive regioni, la barra di progresso della Mastery combierà automaticamente la Mastery track quando cambiate regione. Alcuni Mastery points si otterranno da contenuti preesistenti che i giocatori potrebbero aver già completato e questi Mastery points vi saranno dati automaticamente con l'uscita di Heart of Thorns, permettendovi di iniziare subito la vostra avventura con le Mastery.

    Cosa posso avere dalle Masteries?

    Le Masteries ricompenseranno l'account con delle abilità e dei bonus. Ecco alcuni esempi di Masteries in cui vi potrete cimentare con l'espansione Heart of Thorns sia nell'Heart of Maguuma che nel restante mondo di Guild Wars 2 originario.

    Master Lore: Potrà essere accresciuta l'armonia con le nuove razze alleate per poter capire la loro lingua, sbloccare posti segreti e accedere a tecniche di combattimento che indeboliscono i vostri comuni nemici.
    Master Legends: Addestratevi nel legendary crafting per imparare a creare le precursor di tutte le armi leggendarie attualmente esistente e anche in quelle introdotte con Heart of Thorns.
    Master Exploration: Padroneggiare il jungle movement vi permetterà di sbloccare l'abilità di planare verso zone precedentemente inaccessibili e vi permetterò anche di utilizzare speciali funghi per attraversare più velocemente Heart of Maguuma.
    Master Combat: Heart of Maguuma sarà il luogo di alcuni degli scontri più impegnativi di Guild Wars 2 e le Masteries vi daranno gli strumenti di cui avrete bisogno per eccellere in questi combattimenti. Date la caccia a nuovi nemici, conquistate l'abilità di sconfiggere champions e diventate mortalmente efficienti contro i nemici che vi aspettano nella giungla.
    Master Fractals: Scoprite nuove profondità nei Fractals of the Mists e ottenete nuove abilità per superare complesse sfide nei frattali, guadagnate ricompense più grandi e sbloccate infusioni più potenti.

    39144Mordrem-1-590x331

    Per avere una migliore comprensione di ciò che le Masteries significano per te, diamo uno sguardo ravvicinato al gliding, un nuovo metodo di esplorazione introdotto con Heart of Maguuma.

    Nella giungla, potete farvi strada verso la volta e raggiungere altezze impensabili, Quando sarete lassù, avrete la possibilità di godere di viste mozzafiato - e naturalmente, sarete sempre accompagnati dal rischio di precipitare da una enorme altezza e trovare la morte sul suolo della foresta. Quando addestrate la Gliding Mastery avrete la possibilità di librarvi liberamente tra le cime degli alberi, sfuggire ai pericoli che aspettano a terra, usare le correnti a vostro vantaggio negli scontri con alcuni nemici e salvarvi da morti accidentali dovute agli scivolamenti.

    Una volta sbloccata la track della Gliding Mastery, potrete tirare fuori il vostro aliante ogni volta che sarete in caduta libera in Heart of Maguuma. Quando utilizzerete per la prima volta il vostro aliante, notrete che avrete una piccola quantità di energia nella barra mentre sarete in aria. State attenti, se finirete l'energia durante il volo, il vostro aliante collasserà e farete un atterraggio piuttosto brusco!

    Quando esplorate la giungla avrete la possibilità di sviluppare ulteriormente l'addestramento di quest'abilità progredendo nella Mastery. Volare più a lungo, saltare più in alto, ottenere vantaggio dalle correnti e lanciarvi in aria con maggior forza - fate lavorare di più il vostro aliante e usatelo pr esplorare Heart of Maguuma nella sua interezza.

    Le Masteries a Heart of Maguuma sono state create per completarsi e supportarsi a vicenda. Quando sbloccate le Masteries sarete più efficaci nei combattimenti contro alcuni nemici all'interno della giungla, avrete la possibilità di raggiungere nuove aree ed esplorare interamente le mappe in cui vi troverete e potrete ripetere alcuni precedenti scontri con il vantaggio delle abilità che avrete appreso nel tempo. Inoltre, mano a mano che completerete più contenuti di Heart of Maguuma, come per esempio, raggiungere una certa soglia nelle avventure o nell'esplorare le mappe, sarete ricompesnsati con ancora più Mastery points che potrete spendere come più vi aggrada.

    Ogni Mastery point che investirete vi porterà nuovi benefici per tutti i personaggi del vostro account. L'abilità di planare aumenta le vostre capacità di muovervi nella giungla, mentre le altre Masteries si concentrano sul combattimento, sulle usanze locali e sull'esplorazione. Le Masteries sono qui per restare.

    Siamo eccitati riguardo all'introduzione delle Masteries in Guild Wars 2. Crediamo che sia il sistema di progressione perfetto per un gioco in cui il viaggio è la meta. Le masteries permettono di concentrarci sul darvi nuove abilità senza ificiare i progressi già ottenuti.
    Vi permetteranno di crescere costantemente e vincere nuove sfide mentre giocate invece di dannarvi per l'equipaggiamento. Le Masteries possiedono la flessibilità che le permette sia di portarci in posti nuovi che rivisitare i vecchi, e dato che il Mastery system porta progressi basati sull'account, i nuovi personaggi sono sempre i benvenuti.

    Non vediamo l'ora di condividere le Masteries con voi quando l'espansione di Heart of Thorns arriverà in Guild Wars 2

    Tradotto da Feng Chronos Knight e Blackfyre76

    FONTI: GW2Dulfy

    Edited by Blackfyre76 - 7/2/2015, 10:45
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2015, 20:16   130 views
  Share  
.