Viaggio nell'Heart of Maguuma in Heart of Thorns

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feng darkfeather
     
    .

    User deleted


    Viaggio nell'Heart of Maguuma in Heart of Thorns

    Il nuovo post del sito ufficiale di gw2 spiega oggi alcune delle caratteristiche della nuova mappa in Heart of Thorns

    Come Heart of Thorns evolve Guild Wars 2, l'open world si evolverà anch'esso. Heart of Maguuma, dove avranno luogo i contenuti open-world e la storia dell'espansione, si baserà sui principi su cui verte Guild Wars 2: la potenza dei nostri eventi dinamici, il credo che giocare assieme agli altri player offre una migliore esperienza, l'impatto di tutto ciò nelle storie, e il divertimento di esplorare e scoprire. Porteremo tutto questo al prossimo livello con Heart of Maguuma.

    TL:DR(Too Long Didn't Read - Spiegazione in breve se non avete voglia di leggere tutto)

    Le mappe saranno simili a Dry Top/Silverwastes in termine di eventi dinamici. Queste mappe hanno una modalità simile alla seconda fase di Dry Top (Sandstorm) dove i Mordrem escono in gran numero durante la notte. Dovrete costruire le difese durante il giorno per permettere agli NPC di sopravvivere alla notte.

    Le mappe saranno meno focalizzate sulla parte strettamente legata al terreno, ma si sviluperanno in profondità - spazi 3D, altissima rigiocabilità.

    Sistemi di avamposti delle nuove mappe saranno simili alle torri in Silverwastes. Gli eventi saranno legati a delle posizioni specifiche e si potranno migliorare le difese ed espandere gli avamposti in modo da far apparire più eventi.

    Le avventure saranno un nuovo tipo di contenuto ripetibile sbloccato agli Avamposti. Tutto può essere un avventura - Jumping puzzle, minigmaes, activities etc. A differenza degli eventi, i tuoi progressi individuali saranno tracciati grazie alla nuova UI(Interfaccia utente) e sarai ricompensato in base alla tua performance.

    Saranno introdotti i nuovi challenging group content, non sono disponibili ulteriori informazioni per ora.

    Tornate domani per avere ulteriori informazioni riguardante le masteries.

    Mappe con un obiettivo.

    Il Living World ha gettato le basi per Guild Wars 2: Heart of Thorns™ in diversi modi. La storia che è stata messa in scena durante le stagioni 1 e 2 ha portato al risveglio di Mordremoth e alla storia che la nuova espansione racconterà, mantre i vari tipi di mappa che abbiamo aggiunto e le storie che abbiamo raccontato dentro di esse ci hanno portato dove siamo adesso con Heart of Maguuma e il tipo di esperienza che porterà la guingla profnonda.

    Le rovine coperte di lava delle antivhe karka sono un monumento alla vastità di Guild Wars 2. L'evento delle Lost Shores è stata una scrittura epica di Guild Wars 2, un'invasione di massa durante la quale giocatori e sviluppatori hanno forgiato simultaneamente un nuovo spazio di gioco. Sappiamo, anche se con rammarico, di non poter più assaltare quelle coste.

    L'eterna minaccia della tempesta di sabbia a Dry Top della natura dinamica e cangiante di Guild Wars 2 - non solo per la distruzione ma anche per la sua distruzione ma anche per il suo progresso. Durante la tempesta di sabbia, l'intera mappa entra in una fase secondaria. Questa fase impatta sulla mappa in vari modi, rendendola unica rispetto alle altre.

    Nella giungla profonda di Maguuma vi imbatterete in storie simili, che si svolgeranno nelle fasi secondarie, ma di portata ben maggiore. Per farvi un esempio, la prima mappa nella quale entrerete in Guild Wars 2: Heart of Thorns vi racconterà la storia di alcuni dei sopravvissuti della catastrofica spedizione della Flotta del Patto all'interno della giungla. Durante il giorno, i membri assediati del Patto tenteranno di costruire le difese e di rendere sicure le proprie posizioni in modo da avere più possibilità di sopravvivere durante la notte - la seconda e mortale fase durante di questa mappa, durante la quale i morderem verranno fuori in quantità schiaccianti.


    In Heart of Maguuma ti aspettano minacce ancora più grandi e ancora più battaglie epiche. Troverai mappe con una maggiore rigiocabilità e una profondità di contenuti mai vista prima in Guild Wars 2, mappe che permettono esperienze uniche e molteplici stili di gioco. Piuttosto che una tradizionale strategia di espansione del territorio con dei contenuti limitati per riempirlo, Guild Wars 2: Heart of Thorns si concentrerà meno sull'espansione di massa del territorio ma si focalizzerà sulla profondità dei contenuti all'interno dello spazio di gioco. Ogni mappa sarà ricca di contenuti, di aree di gioco 3-D e di molta rigiocabilità per dare più valore al gameplay dei nostri giocatori e per non lasciare delle aree deserte con contenuti raramente giocati all'interno.

    Avamposti

    Uno dei modi con cui abbiamo migliorato la rigiocabilità è tramite il nostro nuovo sistema degli Avamposti, che cambia il modo in cui strutturiamo gli eventi nel mondo. Quasi tutti gli eventi dinamici sparsi per Guild Wars 2 sono legati ad almeno una piccola porzione dei personaggi del luogo o alla sua storia. Una volta completato un evento dinamico ti ritroverai ad affrontarne altri per continuare la storia dell'area in cui ti trovi. Vedrai nemici ritirarsi, avversari sconfitti che convocano potenti campioni per sfidarti e alleati che prima hai soccorso passare all'offensiva. Ci sono diverse possibili interazioni su vari livelli. Se non sai cosa stai cercando, comunque è possibile perdersi queste storie che si stanno svolgendo in giro per le varie mappe.

    Quando ti avventurerai per la prima volta nella giungla troverai gli eventi nelle varie aree legati a ciò che stà avvenendo in quegli specifici luoghi. Questi luoghi sono i nostri nuovi Avamposti, i quali sono stati utilizzati per concentrare vari eventi singoli in un unica e più grande esperienza.

    Gli Avamposti sono concettualmente strutture che spiegano ampiamente e contestualizzano le conseguenze di gruppi di eventi dinamici. Se sei andato a Silverwastes hai potuto vedere un'anteprima di questo concetto in ogni forte. a Silverwastes, ogni forte aiuta il Pact a preparare il suo assalto e il tuo successo o il tuo fallimento ad ogni forte influisce le sorti degli eventi intorno a te. In Heart of Maguuma avrai un esperienza simile con gli Avamposti, i quali sono di vitale importanza per preparare la seconda fase di ogni mappa. Gli Avamposti continueranno a giocare un ruolo importante anche durante questa fase.

    5bdf0Biome-Roots-590x319

    Quando scoprite uno degli avamposti, troverete una storia che si dipana tra gli NPC e gli eventi intorno. Una volta completati gli eventi dell'avamposto, gli NPC potranno costruire le difese , offrire nuovi servizi, aiutarvi nelle avventure e infine, unirsi alla lotta contro Mordremoth.

    Uno dei primi guppi che incontrerete in Guild Wars 2: Heart of Thorns sarà quello dei superstiti della flotta del Patto. Devastati dal potere schiacciante di Mordremoth e intimoriti dai silvari che hanno risposto alla sua chiamata, ci sono poche speranze che possano sopravvivere da soli nella giungla selvaggia. Nel mezzo del caos, un ufficiale del Patto di nome Laranthir raccoglie ciò che rimane dei Pale Reavers - soldati sylvari elite - e lotta per tenere un punto di appoggio nella giungla e cerca di vincere i sospetti che i sopravvissuti hanno su di lui e sugli altri sylvari.

    Il primo passo sarà ripulire un'area sufficiente affinché le forze del Patto possano respirare ed organizzare i sopravvissuti. A questo punto dovrete prendere velocemente terreno e puntellare le difese, andando verso antiche rovine per respingere lel orde nemiche.
    Portare in sicurezza i punti strategici è fondamentale perché permetterà ai Pale Reavers di fornire fuoco di supporto durante la secodna fase - crepuscolo. I più pericolosi di tutti sono i twisted Mordrem wyverns che dominano i cieli e devastano i resti della flotta caduta.
    Quando il sole scende all'orrizzonte, inizierà il contrattacco di Mordremoth e le sue legioni di disperderanno per tutta la mappa.
    All'avamposto dovrete lottare per ogni centimatro durante il giorno perché più lontano vi spingerete avanti con Laranthir e i Pale Reavers, più possibilità avrete di abbattere una di queste terrificanti creature.

    Quando un avamposto si allarga gli eventi cambieranno e diventeranno sempre più numerosi. L'outpost potrà progredire su una scala di potenza, in modo da sbloccare nuove ricompense e più opportunità di esplorare e giocare.

    Avventure

    Per loro natura, gli eventi dinamici non sono sempre disponibili e occasionalmente avranno momenti di pausa. Guild wars 2 ha molti contenuti che offrono opportunità e sfide al di là delgi eventi, ma sono qusi tutti ben nascosti. Quelli che non sono ben nascosti tendono ad essere disponibili una sola volta per personaggio.

    Le avventure sono il prossimo livello dei contenuti dell'open world che saranno ripetibili e on demand. Gli eventi rimarranno il cuore dell'esperienza all'interno dell'open world ma intanto i giocatori potranno sbloccare anche le avventure man mano che progrediscono nell'avamposto.

    7f269Biome-Floor-590x318

    Quasi ogni attività, minigame, o challenge che potete immaginare in Guild Wars 2 potrà essere un'avventura. La differenza fondamentale sta nel fatto che ogni avventura avrà la propria interfaccia utente, in modo simile agli eventi, e offrirà una quantità challenge attiva. Per esmpio, invece di completare semplicemente un jumping puzzle, un avventura potrebbe sfidarvi a finire quel puzzle in un determinato lasso di tempo. A differenza degli eventi, le vostre prestazioni saranno monitorate e misurate. E' una sfida da superare. Le vostre performance nelle avventure saranno messe in una classifica e vi sarà possibile vedere e mettere a confronto i propri risultati con quelli dei vostri amici e compagni di gilda. Dato che le avventure si svolgereanno nell'open world, vedrete altri giocatori lottare per vincere le stesse sfide e in molti casi potrete lavorare ed eccellere insieme. Le avventure sono un residuo del concetto, che è stato introdotto fin dal lancio, di contenuti permanenti i con quali potrete mettrvi alla prova e divertirvi mentre vi muovete nel mondo di gioco. Di conseguenza, potreste vedere delle attività di cui avete sentito parlare in precedenza, prima del lancio di Guild Wars 2, presentarsi come avventure.

    La sfida in una avventura dovrebbe consistere nel giocarla, non in scovarla, quindi le avventure saranno distribuite nella mappa del mondo. Sarete anche in grado di capire se non avete ancora reclamato la ricompensa di un'avventura. Alcune avventure si sbloccano supportando gli avamposti. Se trovate un'avventura che non è ancora disponibile, vi sarà fornita una spiegazione su come accedervi.

    Challenging Content

    In Guild Wars 2: Heart of Thorns, uno dei nostri principali obiettivi è quello di fornire ai nostri giocatori contenuti veramente impegnativi con i quali misurarsi. Nella giungla incontrerete specie, creature e boss completamenti nuovi e più avanzati rispetto a quelli introdotti in precedenza. Per superare gli scontri saranno necessarie più destrezza e tatticità, a dispetto del fatto che vi avventuriate nella giungla da soli o in gruppo. Non ci stiamo limitando a presentarvi soltanto nuove sfide e avventure all'interno della giungla, infatti esse sono stratificate su più livelli di contenuto che permetterano di sperimentare diversi tipi di esperienza di gioco. Con l'avvicinarsi del lancio dell'espansione, torneremo e vi daremo dettagli specifici sui nuovi e impegnativi scontri di gruppo che introdurremo in Guild Wars 2 e spiegheremo come queste nuove sfide funzioneranno all'interno dell'esperienza globale di Guild Wars 2.

    Le avventure e gli avamposti pongono le fondamenta per l'esplorazione e lo scontro con l'open world di Guild Wars 2: Heart of Thorns. Controllate domani per apprendere come tutto ciò rientri nel nuovo sistema di progressione, le Masteries.

    Tradotto da Feng Chronos Knight e Blackfyre76

    FONTI: GW2 Sito ufficiale
    Dulfy

    Edited by Blackfyre76 - 6/2/2015, 12:27
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2015, 12:11   77 views
  Share  
.