GW2 Point of No Return Living Story Achievements Guide - Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackfyre76
     
    .

    User deleted


    GW2 Point of No Return Living Story Achievements Guide - Parte 2

    Mystery Cave Achievements

    Nell'ultima istanza ospita gli achievement più difficili. Probabilmente saranno necessari più tentativi per ottenerli. Se fallite gli achievement non dovrete ricominciare l'istanza. Sconfiggete lo Shadow the Dragon e un challenge mote apparirà dove potrete ricominciare l'achievement senza far partire di nuovo l'istanza.
    Personalmente credo sia più facile ottenere Rock Dodger e Shrubsplosives seoaratamente così dovrete preoccuparvi solo delle roce o delle bombe e non di entrambe le cose durante lo stesso tentativo. Smotherer Smiter è molto semplice da completare e può essere ottenuto durante una dei due tentativi.

    Più DPS avrete, più semplice sarà ottenere questi achievement. L'ideale sarebbe finire il drago in due fasi di bruciatura, se possibile. Inoltre assicuratevi di avere consumabili per aumentare i dodge come Orrian Truffle e Meat Stew. Usate un Metabolic Primer se ne possedete per farli durare 12 ore.

    Video

    Rock Dodger – 10 pts

    Ci sono tre tipi di roccia a cui dovete stare attenti.

    Travelling Rocks: queste rocce appaiono durante la fase di combattimento in cui il drago va sotto terra e dovete accendere degli anelli di fuoco sacro. Sono alcune delle rocce più difficili da evitare perché non hanno c'è un chiaro segnale del loro arrivo. Per capire quando compariranno bisogna stare attenti alla linea di polvere che si forma. Evitate quell'area o schivatela immediatamente se siete sopra di essa. Le rocce si formano a partire da un estremo della linea e siete in una di quei punti non avrete quasi tempo per uscirne.

    gw2-rock-dodger-point-of-no-return-living-story-achievements-guide_thumb

    Il prossimo grupo di travelling rocks è spesso ma non sempre, diagonale all'ultimo gruppo di pietre. Quindi potete predire in modo approssimativo l'area in cui appariranno. Fortunatamente, pare che le rocce non tocchino le icone a forma di ingranaggio arancione con le quali dovete interagire perciò non dovete preoccuparvi di essere colpiti mentre interagite con l'anello fina a quando ci starete sopra.

    Burn Phase Rocks: queste rocce compaiono sotto forma di cerchi rossi durante la fase di bruciatura dopo che avrete accesso l'anello di fuoco divino. Sono facili da evitare se vi tenete attaccati alle pareti della stanza e se tenete a distanza il boss durante la fase.

    gw2-rock-dodger-point-of-no-return-living-story-achievements-guide-2_thumb

    Post Burn Phase Rocks: queste rocce compaiono in diverse ondate quando finirete la fase della bruciatura. Sembrano dei cerchi arancioni. Come nella fase precedente, potete evitarle stando attaccati alle pareti ma alcune di esse atterreranno abbastanza vicino ai murri quindi dovrete prepararvi a schivarle al momento giusto. Queste rocce appariranno in ondate fino a qundo i 3 Dragon Tendrils non saranno distrutti e potrebbe esserci un ulteriore ondata dopo.

    gw2-rock-dodger-point-of-no-return-living-story-achievements-guide-3_thumb

    Smotherer Smiter – 10 pts

    Dovrete preoccuparvi di questo solo dopo la prima fase di bruciatura poiché lo Smothering Shadow non comparirà prima di allora. Ogni volta che accenderete un fuoco, un Smothering Shadow apparirà. Potrete danneggiarlo solo quando entrate nel cerchio di fuoco e avete ottenuto il buff. Il modo migliore è entrare nel fuoco e usare un arma a distanza (n.d.t.rimanendovi all'interno) per ucciderli (è necessario un colpo solo). E' necessario rimanere all'interno del fuoco perché quando uccidete un Smothering Shadow perderete immediatamente il buff ma rimanendovi dentro lo riguadagnerete subito e potrete usarlo per accendere un altro fuoco senza dover aspettare un altro cerchio.

    gw2-smotherer-smiter-point-of-no-return-achievements-guide_thumb

    Gli Smothering Shadow appariranno ogni volta che accenderete un fuoco, non ne compariranno altri fino a quando non accenderete un altro fuoco.

    Shrubsplosives – 10 pts

    Video

    La chiave per questo achievement è sapere dove correre tra le coppie di bombe. Durante la fase in cui dovrete accendere un anello di fuoco, compariranno 4 coppie di bombe. Esse esploderanno da sole dopo un certo lasso di tempo o potrete farle esplodere manualmente. Per ottenere l'achievement dovrete far esplodere tutte le bombe manualmente senza essere colpiti e prima che si autodistruggano.

    C'è una struttura circolare nel rampicante che connette la coppia di bombe sulla quale potrete passare senza essere colpiti dalle bombe mentre le fate detonare manualmente. Io tendo a spostarmi leggermente sulla sinisra della struttura circolare (guardare la freccia), ciò mi permette di stare esattamente nel mezzo e fuori dal pericolo.

    gw2-shrubsplosives-point-of-no-return-achievements-guide_thumb gw2-shrubsplosives-point-of-no-return-achievements-guide-2_thumb

    Una strategia che uso è quella di cercare immediatamente il cerchio bianco della torcia non appena inizia la fase dello scontro in cui è necessario accendere i fuochi. Prendete il buff e dirigetevi immediatamente verso la posizione di uno degli ingranaggi arancioni per accendere quel fuoco. Subito dopo dovrete passare in mezzo a tutte e 4 le coppie di bombe per farle esplodere e poi cercare di nuovo il cerchio bianco.

    Ripetete fino a quando non avrete un solo fuoco da accendere. Per questo potrete ignorare le bombe e spingere il passaggio alla fase della bruciatura poiché le bombe possono esplodere da sole nella fase della bruciatura senza che l'achievement fallisca.

    La seconda fase di accensione dopo la fase di bruciatura è un po' difficile poiché dovrete avere a che fare anche con gli Smothering Shadow. In base alla posizione dei cerchi di fuoco bianchi, si può prendere il buff dopo aver fatto esplodere le bombe o nel mezzo di questa attività. Allo stesso modo, quando rimarrà un solo ingranaggio, accendete il fuoco ignorando le bombe.

    Il trucco per ottenere questo achievement è quello di correre atraverso un mucchio di bombe senza stare ad aspettare.

    Fonte: Dulfy

    Edited by Blackfyre76 - 27/1/2015, 13:39
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2015, 15:22   46 views
  Share  
.