Ultimate Engineer PvE Class Guide - by Doomblade and Element

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feng darkfeather
     
    .

    User deleted


    Ultimate Engineer PvE Class Guide - by Doomblade and Element

    Guida alla classe Engineer per il PvE, scritta da Doomblade e Elemetn degli [rT], gilda specializzata nel dungeon speed clear

    engineerslider

    Traduzione in corso

    Introduzione

    "Maestri nell’uso delle armi meccanizzate, gli Ingegneri armeggiano con esplosivi, gadget, elisir, e tutti i tipi di strumenti concepibili. Essi possono prendere il controllo di un’area piazzando torrette, possono supportare i loro alleati con armamenti alchemici, o fare a pezzi i nemici con mine, bombe e granate."

    Descrizione dell'Ingegnere - ArenaNet

    Terminologia/Glossario

    Stack – tutti i membri del party stanno raggruppati in un unico punto, solitamente per condividere i boons oppure controllare l'aggro dei mob.

    Aggro – slang relativo all'aggressività, tendenzialmente utilizzato per indicare che un mob mostri aggressività per te, ti attacchi oppure ti segua.

    Mob – Un nemico o una creatura

    LoS/Line of Sight – solitamente si riferisce all'atto di rompere la linea visiva che ha un mob nei tuoi confronti, obbligandoli a correre verso di te(ad esempio dietro un angolo)

    NPC – Non-player character. Un personaggio controllato dal computer, solitamente sarete accompagnati da uno o più NPC in ogni path dei dungeon.

    LFG – Looking for Group

    Pug – Pickup group. Un gruppo fatto da persone che non si conoscono, solitamente tramite l'LFG.

    DPS – Damage Per Second - Danno per Secondo

    AoE – Area of Effect.Qualsiasi skill che ha più di un nemico come target viene considerata come area d'effetto.

    Pull – Guadagnare l'aggro iniziale di un nemico, o portarlo verso di se.

    Boons – anche conosciuti come buff, danno effetti positivi al party.

    Proc – Programmed Random Occurrence. Utilizzato quando si sta parlando di occorrenze che si attivano in modo non casuale(ad esempio "ha proccato il sigil of fire" per dire che ha fatto l'AoE)

    Skip – Progredire senza fare un evento non necessario oppure senza eliminare i vari mobs.

    Blast – Usare un blast finisher in un combo field.

    Zerk – Slang per berserker, un tipo di equipaggiamento

    Wipe – Quando muore tutto il party.

    CoE – dungeon Crucible of Eternity

    AC – dungeon Ascalonian Catacombs

    TA – dungeon Twilight Arbor

    SE – dungeon Sorrow’s Embrace

    CM – dungeon Caudecus’ Manor

    CoF – dungeon Citadel of Flame

    HotW – dungeon Honor of the Waves

    Equipment

    Armatura, Rune, Accessori e Sigilli.

    Armatura e Amuleti


    La composizione ottimale per l'Ingegnere in PvE è aver Amuleti Full Berserker e Armatura Full Assassin. Questo perchè l'Ingegnere ha moltissime skill che proccano sui critici. Tuttavia, la differenza tra full Assassin e full Berserker è molto lieve, quindi utilizzare un armatura full Berserker non è un problema, il che permette di condividere l'armatura ascesa Berserker tra il vostro Ladro, Ingegnere e Ranger.

    Sigilli

    Sigil of force

    Il Sigil of Force è probabilmente il più utilizzato, per la sua semplicità. Infatti applica un 5% di danno bonus quando applicata alla tua arma. Questo bonus NON INFLUISCE il danno da condizione delle Granate, ma è invece molto rilevante per tutto il resto del danno, ed è sempre attivo.



    Sigil of the night

    Questo sigillo fa il doppio del danno rispetto al force, ma funziona solo di notte. Fortunatemente, sono di notte i dungeon AC,TA,SE,CoF e CoE, quindi conviene tenere un secondo set di armi per questi dungeon.


    Sigil of X slaying

    Quando si continua a fare un particolare tipo di dungeon, conviene avere delle armi specifiche per il determinato dungeon. Infatti il Sigil of X slaying permette un danno massimo del 10%, simile al sigil of night, e procca solo su quel tipo specifico di nemico. Questi sigilli sono molto specifici, facili da acquisire e poco costosi, ottimi per coloro che preferiscono fare un numero limitato di dungeon.


    Sigil of Battle

    Come verrà poi detto nella sezione rune, questo sigillo da il massimo se usato in combinazione con le rune of Strenght. Quando si effettua uno spaw all'arma con il sigillo mentre si è in combat, si ottengono 3 stack di might che durano per almeno 20 secondi. Il sigillo ha un cooldown interno di soli 10 secondi, quindi vi può dare altri 3 stack di might extra, per un totale di 6 stack di might fissi. Notare che il sigillo procca sul cambio kit.


    Sigil of strength
    Simile al Sigil of Battle, anche questo può esser combinato con le rune of Strenght. Fornisce un 60% di probabilità di ottenere 1 stack di might che dura per 10 secondi dopo aver inflitto un danno critico, il che aiuta molto a tenere sempre up diversi stack di might. Avendo un CD interno di solo 1 secondo, teoricamente si può supporre che si riesca a tenere sempre up almeno 10 stack di might.

    Sigil of energy

    Il sigillo dell'energy è un sigillo che si attiva sullo swap dell'arma, esattamente come il battle. Quando si swappa l'arma con questo sigillo mentre si è in combat, verrà riempita del 50% l'endurance, equivalente ad 1 dodge. La survivability concessa grazie a questo sigillo è enorme, attenzione solo ad utilizzarlo saggiamente onde evitare l'abuso di dodge.

    Sigil of Frailty

    Il Sigil of Frailty permette di infliggere 1 stack di vulnerabilità per 10 secondi con il 50% di probabilità, con un CD interno di 2 secondi. Questo è una buona scelta nei dungeon che si runnano giornalmente quando il gruppo non riesce a tenere 25 stack di vulnerability, tuttavia questo non dovrebbe accadere avendo un Ingegnere in party.


    Rune

    Rune of the scholar

    Queste particolari rune hanno power e ferocity come statistiche principali, incrementando di molto il danno,ma non è la parte interessante di queste rune. Il 6o attributo fornisce il +10% di danno quando la salute è superiore al 90%, fornendo il più alto modificatore al danno che una runa possa fornire. Questa è la runa ideale per il PvE nella maggior parte delle situazioni.

    Rune of the ranger


    Le rune del ranger operano in modo simile alle rune dello scholar,ma con delle piccole differenze. Al posto del power queste forniscono precision, fornendo maggior danno tramite le riflessioni(ad esempio il wall of reflection),diminuendo però il danno in altre situazioni. La 6a runa applicata fornisce un bonus del 7% al danno quando è attivo un "companion"; questo include i minipet. Queste rune sono una buona seconda scelta se ci sono problemi a restare oltre il 90% di hp.

    Rune of the eagle

    Le rune of the eagle non sono praticamente più usate. Danno gli stessi aumenti alle stats delle rune del ranger,con l'unica differenza all'ultima runa. La 6a runa applicata infatti fa aumentare il danno del 6% quando la vita del nemico è sotto il 50%. Anche se effettivamente è un bonus molto minore rispetto alle rune dell'hunter e dello scholar, si applica a gratis ogni volta senza sforzo.

    Rune of strength

    Le rune of strenth sono delle rune molto interessanti da utilizzare. Le rune of Strength forniscono dei bonus al power simile a quelle dello scholar, ma non danno ferocity. Al posto della ferocity, forniscono might duration, il chè è interessante in determinate builds. Il 6o tratto permette un incremento del 5% al danno quando si è sotto l'effetto di might. Queste rune sono ottime quando si gioca in solo, in quanto quando si è in gruppo solitamente si riesce a ottenere 25 stack di might senza necessità del bonus duration.

    Armi

    L'Ingegnere ha solamente 3 armi su cui contare nel combattimento a terra: un fucile, una pistola e uno scudo, per un totale di 4 combinazioni differenti, in quanto le pistole possono essere equippaggiate sia nella main che nella offhand. Inoltre è una delle due classi che non può equipaggiare 2 set di armi e per questo utilizzare il weapon swap tra le armi.

    Questi sono i set di armi diverse altamente consigliate:

  2. Armi Notturne:Armi con il sigil of Night sono un MUST HAVE, specialemnte per i dungeon di notte.Possono avvalersi di una doppia combinazione di un sigil of night (10%) e un force(5%) nello stesso momento.


  3. Armi Giornaliere: Armi utilizzate per i dungeon di giorno; dovrebbero basarsi sul Force per il 5% di danno fisso, e l'altro sigillo bisogna mettere Frayility per extra vulnerability,/Accuracy per il 7% di chance di critico/Strenght per il 60% di might in caso non ce ne sia abbastanza.



  4. The last variant of weapons are the dungeon weapons.

    They take the advantage of an enemy specific slaying Sigil with a 10% dmg boost and a night/force sigil depending on the dungeon.

    For further information where to use day/night sigils look up here for dungeons and for fractals.

    This means a must have is:

    Berserker’s Rifle with Night and Force Sigil

    Berserker’s Pistol with Night Sigil

    Berserker’s Shield with Force Sigil

    Optional for day dungeons:

    Berserker’s Rifle with Force and Frailty/ Accuracy/ Strength Sigil

    Berserker’s Pistol Frailty/ Accuracy/ Strength Sigil

    If you run a lot of one particular dungeon, such as Arah, then you can also get a special set with the X slaying sigil and Night/Force e.g:

    Berserker’s Rifle with Undead Slaying and Force Sigil

    Berserker’s Pistol with Undead Slaying

    FONTE:Dulfy

    Tradotto da Feng Chronos Knight

    Edited by feng darkfeather - 27/11/2014, 16:16
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2014, 20:37   43 views
  Share  
.