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feng darkfeather.
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Ready Up Stronghold Deep Dive Livestream Notes
GW2 Ready Up Stronghold Deep Dive Livestream ha mostrato il gameplay del nuovo sPvP che arriverà con l'espansione Heart of Thorns.
Developers
Josh Davis – Anchorman
Hugh Norfolk – Game Designers
Livestream
www.twitch.tv/guildwars2/b/624272382
Informazioni Generali
Ci sarà una nuova coda per stronghold? No, verrà aggiunta alle code ranked e unranked.
La mappa potrà supportare solo partite 5v5 al momento a meno che non creiate arene personalizzate.
Conseguenze della morte - Il tempo di respawn resterà lo stesso ma i nemici potranno prendere le tue supply se morirai (l'icona delle supply è visibile ai tuoi nemici). Questo è l'unico modo che hai per trasportare più di 2 supply a giocatore.
Quando abbiamo due linee si incontrano nel mezzo, rimarranno paralizzate al centro. Gli NPC spingeranno gli uni con gli altri e moriranno.
Potremo vedere nuove build in stronghold, da build per l'invisibilità permanente fino a build per rendere invisibili i doorbreaker e gli eroi.
Puoi giocare una demo di questo gameplay al Pax East o al Rezzed (Europa).
Supply & NPC
Inizierai con 1 supply. Alla tua squadra verrà data la possibilità di spendere le supply subito in un doorbreaker o in arcieri. Avrai un icona a forma di barile sulla tua testa quando comparirai per dirti che hai un supply.
Abbiamo notato che le squadre spesso iniziano usando 5 doorbreaker e una strategia completamente offensiva mentre altri usano una strategia 3-2 per esempio.
L'obbiettivo dei Doorbeaker è di distruggere le porte avversarie. Gli arcieri possono aiutare ad uccidere gli NPC nemici e infliggono deboli danni ai portoni. I Doorbreaker sono estremamente vulnerabili agli NPC, i quali possono ucciderli con un solo colpo.
Puoi andare al deposito di supply al centro della mappa per ottenere supply aggiuntive. Puoi trasportare fino ad un massimo di 2 supply e l'azione di presa delle supply non può essere interrotta dai danni ma può essere interrotta dai Crowd Control.
I Doorbreaker non fanno alcun danno ai giocatori, loro corrono solo alla porta per lanciare le bombe. Gli arcieri possono fare pochissimi danni ai giocatori. I Doorbreaker possono essere uccisi o accecati dai giocatori.
Gli arcieri fanno danni consistenti alle guardie - 25% a colpo alle guardie.
Gli NPC difensivi diventano sempre più forti all'avanzare all'interno della base nemica ma possono ancora essere uccisi in solitario.
I giocatori non possono fare danni ai portoni. Nelle versioni precedenti i giocatori potevano far danno ai portoni e loro si fermavano li davanti a colpire la porta trasformando la partita in un PvPortone.
Ci sono moltissimi obbiettivi nella mappa perciò ci sono molte decisioni da prendere - Dovremmo presidiare il trabucco, dovremmo accumulare supply, dovremmo attaccare l'eroe, dovremmo spingere?
Heroes
Una finestra di 30 secondi ti farà sapere dove l'eroe comparirà. 10 secondi di tempo per farlo comparire.
L'eroe può dare ai giocatori un buff di prossimità - Hero's Buff - 50% riduzione dei danni subiti e 50% riduzione della durata delle condizioni.
L'eroe non fa molti danni ai giocatori ma infligge leggermente più danni degli arcieri ai portoni.
La sua super-abilità può essere liberata dalla stanza del Lord - infligge il 25% della salute delle guardie d'elite e al lord oltre a sbatterli a terra. Questa abilità può essere interrotta dai CC.
La mappa è tematica, da un lato è a tema cavalleresco, dall'altra a tema piratesco.
Lord
Il Lord infligge danni enormi e c'è bisogno di un team per sconfiggerlo.
I Lord in questa mappa vanno downed perciò per ucciderli bisognerà stomparli. Tutti gli effetti di supporto che funzionano sui giocatori downed funzionano anche sul lord.
Il lord rosso ha preso il nome da Josh Davis, infatti il suo nome è Davis.
UI/Score
L'interfaccia utente in cima mostra la salute dei tuo portoni (esterni ed interni) e la salute del Lord.
Uccidere giocatori dà punti, uccidere NPC difensivi dà punti, far comparire un eroe dà punti ma far comparire NPC no. Uccidere il lord nemico ti farà vincere la partita.
Il tempo limite per una partita è di 15 minuti.
Treb
Può essere utilizzato per difendersi dagli NPC - doorbreaker ed arcieri nemici, per esempio.
Può essere usato per controllare il deposito di supply centrale.
Tutti gli edifici possono essere distrutti ma non puoi dar danno ai portoni.
Starsene tutto il tempo al trabucco non ha senso e a volte può compromettere il tuo team.
FONTE:Dulfy
Tradotto da: Frost
Edited by … Frost - 15/2/2015, 12:31.